top of page

CHECK UP FULL FACE: FREE SEPTEMBER!!!

Per tutto il mese di settembre prenditi cura del tuo viso con il nostro percorso benessere: esegui un check-up gratuito per valutare lo stato di salute della pelle e regalati un momento di relax con la Hydrogel Mask


Le ferie estive regalano momenti magici e rilassanti ma possono essere sinonimo anche di stress e stanchezza accumulata nel corso dell’anno. Il primo segnale è dato soprattutto dalla pelle che può quindi risultare spenta e, anche a causa di sole, vento e salsedine, secca e disidratata. Aggressioni esterne, come inquinamento e sbalzi di temperatura, unite ad abitudini alimentari sbagliate tendono quindi a peggiorare globalmente la situazione della nostra pelle, soprattutto in volto, determinandone un aspetto trascurato ed invecchiato.


Per ritrovare una condizione di benessere ottimale, al fine di ottenere una pelle più elastica e tonica, viene in aiuto la Medicina Estetica con una serie di trattamenti rivitalizzanti e ristrutturanti per assicurare un corretto turn over cellulare e restituire luminosità alla pelle.

Parole d’ordine sono INDAGARE, VALUTARE, TRATTARE...E COCCOLARE.


Per questo, per TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE sarà possibile ESEGUIRE, presso il Centro Clinico Agorà, UN CHECK-UP CUTANEO GRATUITO CON TECNOLOGIA 3D PER VALUTARE LO STATO DI SALUTE DEL PROPRIO VISO con rilevazione dell’età cutanea rispetto all’età anagrafica.


La valutazione, unitamente al consulto gratuito con un Medico Estetico, è un’azione indispensabile per redigere una precisa e dettagliata indagine cutanea al fine di riscontrare la presenza di discromie, ipercromie e capillari.


Il percorso benessere si concluderà con una rilassante Hydrogel Mask specifica per idratare, rassodare, illuminare e rimpolpare intensamente la pelle fin dalla prima applicazione.

Grazie all’acido ialuronico a basso peso molecolare contenuto e ad una texture ultra-fresca, donerà immediato comfort alla pelle irritata, rinforzando la barriera cutanea e lasciandola idratata a lungo.


I principali metodi esfolianti comprendono il peeling e lo scrub che, pur assolvendo alla stessa funzione, agiscono in modo diverso: se lo scrub provoca un’esfoliazione meccanica superficiale, il peeling sfrutta invece un’azione chimica, agendo più in profondità e stimolando la corretta e completa rigenerazione cellulare.


Nello specifico, il peeling chimico deve essere eseguito solo da un Medico Estetico e prevede l’applicazione sulla pelle di una soluzione che elimina lo strato superficiale della cute, regalando una texture cutanea più liscia, luminosa, meno segnata da macchie, rughe e imperfezioni.


Fondamentale ricordare che la salute della pelle passa attraverso tutto il corpo. Per ottenere infatti un duraturo benessere cutaneo è bene adottare un corretto stile di vita, seguendo la strategia giusta, guidati da professionisti competenti e formati, preferendo un’alimentazione sana ricca di fibre vegetali, ed una sufficiente attività sportiva.


Per eseguire il Check up cutaneo e il trattamento con Hydrogel Mask sarà quindi necessario contattare il Servizio Pazienti al n. 02.860321 per definire l’appuntamento e non perdere questa opportunità.



bottom of page