iStock_15023742_XLARGE.jpg

RIDENSIFICAZIONE
DERMICA

la nuova frontiera dell'idratazione cutanea in Medicina Estetica

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

Un innovativo trattamento mininvasivo che consiste nell'infiltrazione intradermica di sostanze normalmente presenti nel derma la cui formazione diminuisce con l'invecchiamento.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?

La vera innovazione del trattamento consisste nell'integrazione diretta di acido ialuronico in associazione con molecole essenzialmente ristrutturanti e antiossidanti come aminoacidi, vitamine, coenzimi e minerali; con lo scopo di stimolare attività dei fibroblasti mirando, così, alla risoluzione di tutti gli inestetismi caratteristici di una pelle matura, senza trascurare alcun aspetto dell’invecchiamento cutaneo per un miglioramento estetico globale, in termini di compattezza ed elasticità della pelle. 

Il trattamento di ridensificazione dermica, particolarmente indicato per il miglioramento delle zone d'ombra di viso, collo e décolleté, apportando una marcata ristrutturazione tissutale e stimolando la rigenerazione cellulare, rende la cute più liscia ed omogenea, ne incrementa la luminosità e riduce le rughe e le aree scavate. 

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento consiste in microiniezioni superficiali a livello delle aree selezionate. Il risultato è immediatamente visibile sia per quanto riguarda l’aspetto della pelle e per la restituita luminosità del viso, sia per la attenuazione delle rughe cutanee.

QUANTO DURA?

Il trattamento è reversibile: l’invecchiamento della pelle è un processo naturale e proprio per questo per mantenere la pelle tonica e compatta nel tempo sono consigliabili almeno due volte all'anno dei cicli di mantenimento.

QUANTO COSTA?

Il trattamento, della durata di circa 30 minuti, ha un costo tra i € 250,00 e 30,00 in base all'area da trattare.

INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO

Il trattamento è mininvasivo: al termine quindi si possono immediatamente riprendere le normali attività.
Non vi sono effetti collaterali se non la manifestazione di un lieve rossore o un piccolo livido dovuto al trauma del micro-ago nella zona di inserimento. Il tutto tende a scomparire spontaneamente nel giro di pochi giorni.

MEDICI CHE EFFETTUANO IL TRATTAMENTO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA

ALBERTO MASSIRONE

Woman

FAQ

Le domande più frequenti sulla ridensificazione dermica poste ai nostri medici

E' UN TRATTAMENTO SICURO?

Assolutamente si. E' un trattamento efficace, rapido, semplice, ottimamente tollerato che permette l'immediata ripresa delle attività quotidiane aggiungendosi alle altre metodiche attualmente in uso per trattare in maniera sicura ed innovativa il tema dell’invecchiamento cutaneo.

DOPO QUANTO TEMPO VEDO I RISULTATI?

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta: la pelle infatti apparirà più luminosa, idratata e rilassata.

PERCHÈ TRA I PRIMI EFFETTI SI HA L'IDRATAZIONE?

Grazie ai prodotti impiegati. L'azione idratante è infatti data dall’acido ialuronico mentre quella biostimolante dagli aminoacidi e dai minerali, che portano a livello dei fibroblasti il substrato adatto per sintetizzare nuove fibre collagene e nuove molecole di acido ialuronico.

COME PRENOTARE?

PRENOTA ON-LINE

Accedi al nostro sistema di prenotazione on-line e prenota subito il tuo appuntamento con uno dei medici della nostra équipe qualificata.

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi

CHIAMACI

Parla con la nostra segreteria pazienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

WHATSAPP

Scrivici su WhatsApp indicandoci nome cognome e tipologia di visita o trattamento richiesto

Tel . +39 02860321

Via S. Francesco D'Assisi 4/A Milano

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

©2019 by Centro Clinico e Formativo Agorà - Trasparenza - PI 04494220967