Tel . +39 02860321

Via S. Francesco D'Assisi 4/A Milano

©2019 by Centro Clinico e Formativo Agorà - Trasparenza - PI 04494220967

RINOFILLER
RINOPLASTICA NON CHIRURGICA

L'efficace trattamento non invasivo per il rimodellamento dei profili del naso.

 

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

Il rinofiller è una tecnica non invasiva di medicina estetica che permette di migliorare in maniera efficace e non definitiva il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?

Questa procedura è consigliata a quei pazienti che necessitano di piccoli ritocchi estetici del naso, ma che non desiderano, sia per ragioni di tempo, denaro o paura, di sottoporsi a una procedura chirurgica.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento avviene mediante infiltrazioni con un filler costituito da un particolare siero che si riassorbe completamente in 24 ore. I tempi di riassorbimento possono variare in base a numerosi fattori, innanzitutto le caratteristiche del prodotto usato. Per mantenere gli effetti del rinofiller è consigliabile sottoporsi al trattamento una volta l’anno.

QUANTO DURA?

Il trattamento non è definitivo ma è reversibile. L'effetto, in termini di durata, potrà protrarsi per circa 1 anno.

QUANTO COSTA?

Il trattamento, che ha una durata di circa 40 minuti, ha un costo variabile che parte da € 450,00 fino ai 600,00 in base alla tipologia di prodotto impiegato.

INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO

Dopo l'intervento è necessario aspettare almeno una settimana per esporsi al sole o alle lampade solari e per riprendere l’attività sportiva questo anche per evitare movimenti bruschi o lesioni nella zona trattata.

Il trattamento non è indicato per le donne che hanno problemi funzionali del naso, per i quali l’unica soluzione resta l’intervento chirurgico.

 

MEDICI CHE EFFETTUANO
IL RINOFILLER ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA

 

MARCO PAPAGNI

FAQ

Le domande più frequenti sul rinofiller poste ai nostri medici

 

E' UN TRATTAMENTO DOLOROSO

E’ una procedura poco invasiva e indolore. Le microiniezioni sono infatti ben tollerate da tutte le pazienti, anche se la soglia del dolore è soggettiva e alcune persone possono essere più sensibili di altre.

IL RINOFILLER PUÒ RISOLVERE PROBLEMI DI NATURA FUNZIONALE?

No, il rinofiller è utilizzato esclusivamente per la correzione di difetti di natura puramente estetica, per problemi funzionali della narice è necessario sottoporsi a un intervento di rinoplastica.

QUALI ALTRI EFFETTI COLLATERALI SI POSSONO AVERE?

Gli effetti collaterali che possono essere associati alle micro-iniezioni sono in linea con quelli comunemente riscontrabili con gli altri trattamenti di medicina estetica effettuati con i filler.

COME PRENOTARE?

PRENOTA ON-LINE

Accedi al nostro sistema di prenotazione on-line e prenota subito il tuo appuntamento con uno dei medici della nostra équipe qualificata.

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi

CHIAMACI

Parla con la nostra segreteria pazienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

WHATSAPP

Scrivici su WhatsApp indicandoci nome cognome e tipologia di visita o trattamento richiesto