Tel . +39 02860321

Via S. Francesco D'Assisi 4/A Milano

©2019 by Centro Clinico e Formativo Agorà - Trasparenza - PI 04494220967

RADIOFREQUENZA
MEDICALE

Il trattamento innovativo per il ringiovanimento della pelle del viso e del corpo

 

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

Una tecnica non invasiva per migliorare i segni del tempo e il rilassamento cutaneo.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?

La radiofrequenza è una tecnica non invasiva che consente di rimodellare la pelle del viso e del corpo rallentando e diminuendo gli effetti del rilassamento cutaneo. Questo trattamento funzione sulla pelle come uno shock termico che stimola la produzione di nuovo collagene nello strato più profondo della pelle. Il trattamento è indicato anche per trattare e ridurre le adiposità localizzate o migliorare le aree affette da cellulite.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Quando il manipolo viene applicato sulla pelle del paziente, il passaggio delle cariche elettriche attraverso la cute produce calore che poi si propaga attraverso l’epidermide e il derma.
Particolarmente indicati al trattamento: rughe e inestetismi di viso, collo e mani.

QUANTO DURA?

Il trattamento non ha dei risultati permanenti ma è reversibile anche se i benefici durano a lungo anche se è consigliabile un richiamo periodico, tendenzialmente annuale.

QUANTO COSTA?

Il trattamento ha una durata variabile dai 30 ai 120 minuti circa e un costo variabile che parte dai € 50,00 ai 180,00: in entrambi i casi tutto dipende dalla zona trattata.

INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO

A seguito del trattamento è fondamentale seguire alcuni accorgimenti come evitare di esporsi al sole o ad alte temperature durante i giorni successivi alla seduta.
La radiofrequenza medicale è sconsigliata alle donne in gravidanza, a portatori di pacemaker o a coloro che soffrono di patologie severe come le neoplasie e l'epilessia.

 

MEDICI CHE EFFETTUANO
IL TRATTAMENTO IN STRUTTURA

 

ALBERTO MASSIRONE

FAQ

Le domande più frequenti sulla radiofrequenza medicale poste ai nostri medici

 

E' UN TRATTAMENTO DOLOROSO?

La radiofrequenza non è un trattamento doloroso. Tuttavia durante l'esecuzione si potrà avvertire una sensazione di calore con il rischio principale di incorrere in una bruciatura della pelle se la temperatura del dispositivo non viene regolata adeguatamente, oppure nel caso in cui non si siano seguiti gli opportuni accorgimenti post trattamento.

QUANTE SEDUTE SI DEVONO ESEGUIRE?

Non esiste un numero preciso e definito ma vengono stabilite in base al paziente e al tipo di inestetismo da trattare.

IL TRATTAMENTO E' INDICATO ANCHE PER LE BRACCIA?

Assolutamente si, in particolare per la zona dell'interno braccio che può essere risolto con alcune sedute per riportare la pelle ad un alto stato di tonicità.

COME PRENOTARE?

PRENOTA ON-LINE

Accedi al nostro sistema di prenotazione on-line e prenota subito il tuo appuntamento con uno dei medici della nostra équipe qualificata.

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi

CHIAMACI

Parla con la nostra segreteria pazienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

WHATSAPP

Scrivici su WhatsApp indicandoci nome cognome e tipologia di visita o trattamento richiesto