
ONDA COOLWAVES
Tecnologia che permette, grazie all’azione mirata delle onde elettromagnetiche, di trattare le adiposità localizzate in modo non invasivo e confortevole.
SCHEDA DEL TRATTAMENTO
Per un'efficace riduzione del tessuto adiposo.
COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?
È un trattamento indicato per persone sane e in peso stabile che desiderano intervenire su adiposità localizzate. Non sostituisce una dieta dimagrante, ma consente di ridurre il volume delle zone trattate.
COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?
La tecnologia Onda Coolwaves sfrutta onde elettromagnetiche a micro-onde che penetrano il tessuto adiposo, generando un riscaldamento controllato delle cellule di grasso e stimolando la riduzione volumetrica delle aree da trattare. L’intervento è non chirurgico e non richiede tempi di recupero.
QUANTO DURA?
I risultati sono visibili fin dalle prime sedute. Uno dei primi segnali dell’esito positivo è una miglior percezione della tonicità dell’area trattata. Per facilitare l’eliminazione dei trigliceridi mobilitati si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
QUANTO COSTA?
La durata tipica della seduta è di circa 30 minuti. Il costo varia in funzione dell’area da trattare e sarà comunicato in sede di consulto.
INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO
Il trattamento è generalmente ben tollerato, ma in soggetti con pelle sensibile possono comparire lievi arrossamenti o sensazioni di calore che scompaiono in breve tempo. Si raccomanda di mantenere una dieta equilibrata e un buon livello di idratazione. Una singola seduta non è sufficiente per ottenere risultati ottimali: generalmente si consiglia un ciclo di più sedute, la cui numerosità varia in funzione dell’area, dell’estensione e della risposta individuale al trattamento.

FAQ
Le domande più frequenti sulla cavitazione medicale poste ai nostri medici
E' UN TRATTAMENTO DEFINITIVO?
No. È un trattamento altamente efficace, tuttavia i risultati duraturi richiedono l’adozione di uno stile di vita sano, attività fisica regolare e un’alimentazione equilibrata.
SONO NECESSARI DEGLI ESAMI SPECIFICI PRELIMINARI?
In genere no, il medico effettua una valutazione preliminare durante la prima visita per individuare l’area da trattare e definire il piano terapeutico valutando eventuali controindicazioni.
CI SONO EFFETTI COLLATERALI?
Gli effetti collaterali sono rari. È comunque importante affidarsi alle indicazioni che le saranno fornite dal medico.



