53485384_511575549367549_313500705725454

ONDA COOLWAVES

La nuova frontiera del body shaping che grazie all'energia di precise microonde agiscono sui depositi di tessuto adiposo, sulla cellulite e sulle lassità cutanee

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

Onda Coolwaves™ è una nuova tecnologia progettata per i trattamenti di rimodellamento del corpo.  

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?

La cellulite non è strettamente correlata alla massa corporea e al peso di una donna: una donna obesa può non esserne affetta, mentre una donna magra può soffrirne anche in modo importante.

 

Non bisogna dimenticare che la cellulite e gli accumuli adiposi (lipodistrofie) non vanno di pari passo: anche se il normale accumulo localizzato di adipe viene confuso con la pannicolopatia, il primo consiste in un semplice aumento del pannicolo adiposo “normale”, mentre la seconda è una condizione talora decisamente patologica in quanto provoca alterazioni del connettivo e della circolazione.

I vantaggi per i pazienti sono molteplici: 

il dispositivo progettato per i trattamenti di rimodellamento corporeo e' sicuro, non invasivo, con una procedura indolore e confortevole.

Il suo funzionamento si basa sull’energia di precise microonde che agiscono sui depositi di tessuto adiposo, sulla cellulite e sulle lassità cutanee in modo da ridurli e restituire tonicità e definizione sia alla superficie cutanea che alla silhouette nella sua globalità.

ll trattamento con le CoolwavesTM di Onda è quindi indicato per tutti coloro che presentano inestetismi corporei come cellulite, adiposità localizzate e lassità. Può essere fatto in tutte le stagioni dell’anno, in numerose parti del corpo, quali braccia, dorso, addome, fianchi, glutei e gambe.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

lIl trattamento è indolore. Durante la seduta viene applicata una lozione a base di vaselina, mentre al termine viene solitamente eseguito un massaggio drenante.

Ricordiamo inoltre che il numero delle sedute varia a seconda della zona e del tipo di inestetismo da trattare. Mediamente si eseguono 3-4 trattamenti a distanza di alcune settimane l’uno dall’altro, con la possibilità di trattare più zone nel corso della solita seduta. Il medico valuterà il programma più idoneo al caso specifico.

QUANTO COSTA?

Il trattamento, che dura in media 10-12 minuti per trattare un’area di cm 15x15, costa 150,00€ a zona (ogni singola zona è circoscritta a 15x15cm).

I vantaggi continuano ad essere molteplici: la frequenza delle sedute, 1 ogni 45 giorni, e i tempi di recupero, praticamente inesistenti, tra una seduta e l'altra. Si può avvertire calore e potrà comparire un lieve rossore, nella zona trattata, destinato ad attenuarsi e scomparire in poco tempo.

INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO

Il trattamento è assolutamente indolore, adatto a tutti i tipi di pelle. Possono essere trattate più zone come: braccia, fianchi, linee del corpo, glutei, parte interna dei muscoli, sottomento, etc... 

Il trattamento con le CoolwavesTM di Onda regala risultati visibili progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, considerando un miglioramento apprezzabile già dalle prime sedute.

MEDICI CHE EFFETTUANO
IL TRATTAMENTO CON ONDA COOLWAVES ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA

Alberto-Massirone.jpg

ALBERTO MASSIRONE

Woman

FAQ

Le domande più frequenti sul trattamento con Onda Coolwaves poste ai nostri medici

COME PREPARARSI AL TRATTAMENTO?

Non è un trattamento che prevede un particolare iter preparatorio prima di essere eseguito. Come regola generale, si consiglia di seguire un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita sano.

COSA DEVO FARE POST-TRATTAMENTO?

Si consiglia di bere molta acqua, seguire una corretta alimentazione e uno stile di vita sano.

ESISTONO CONTROINDICAZIONI AL TRATTAMENTO?

Il trattamento è completamente sicuro e non invasivo. In alcuni casi, è possibile avvertire una sensazione di calore interno all’area trattata dopo il trattamento o avere un arrossamento della zona trattata. Il trattamento è sconsigliato nel caso di pazienti portatori di defibrillatori, donne incinta o in fase di allattamento e pazienti con problemi di salute rilevanti.

COME PRENOTARE?

PRENOTA ON-LINE

Accedi al nostro sistema di prenotazione on-line e prenota subito il tuo appuntamento con uno dei medici della nostra équipe qualificata.

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi

CHIAMACI

Parla con la nostra segreteria pazienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

WHATSAPP

Scrivici su WhatsApp indicandoci nome cognome e tipologia di visita o trattamento richiesto