Tel . +39 02860321

Via S. Francesco D'Assisi 4/A Milano

©2019 by Centro Clinico e Formativo Agorà - Trasparenza - PI 04494220967

NEEDLING
CUTANEO

Microaghi impercettibili per un trattamento avanzato di Medicina Estetica

 

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

Obiettivo: rivitalizzare e stimolare la produzione delle fibre elastiche e del collagene della pelle

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?

Il trattamento permette di ottenere un miglioramento della luminosità e della compattezza cutanea, diminuendo le macchie del volto, attenuando le piccole rughe delle guance, della regione peri labiale o in caso di cicatrici da acne. Grazie allo speciale effetto levigante e rassodante, i risultati sono ben visibili dopo 2/3 mesi, tempo necessario per la formazione di nuovo collagene.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento non invasivo e viene effettuato con l'impiego di aghi di pochi mm, che creano sulla cute dei microfori a seguito dei quali si liberano  numerosi fattori per la riparazione e formazione di nuovo collagene a livello del derma.

QUANTO DURA?

Per ottenere un risultato ottimale occorrono alcune sedute (circa 3/4) a distanza circa di un mese l’una dall’altra: questi tempi così protratti sono necessari per permettere al collagene di riformarsi. I risultati saranno ben visibili dopo 2/3 mesi.

QUANTO COSTA?

Il trattamento, della durata di circa 45 minuti, ha un costo variabile tra i € 300,00 e 350,00.

INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO

Prima di sottoporsi a questo tipo di trattamento è necessario accertarsi di non soffrire di problemi di coagulazione sanguigna e di non star effettuando cure farmacologiche che la inibiscano temporaneamente.
Il needling è sconsigliato, oltre alle donne in gravidanza o in allattamento, ai soggetti con patologie cutanee o a coloro che soffrono di problemi di cicatrizzazione o circolatori. 

 

MEDICI CHE EFFETTUANO
IL TRATTAMENTO IN STRUTTURA

 

ALBERTO MASSIRONE

FAQ

Le domande più frequenti sul needling poste ai nostri medici

 

IL TRATTAMENTO È INDICATO ANCHE PER LE SMAGLIATURE?

La zona trattata può sicuramente migliorare ma in modo decisamente variabile, questo è dato anche dalla quantità di sedute che vengono eseguite.

IL NEEDLING MIGLIORA SIA L'ASPETTO ESTETICO CHE CURATIVO DELLA PELLE?

Si il trattamento è consigliato su pelli giovani per migliorarne il tono e la compattezza riducendo le rughe oppure per migliorare inestetismi più profondi come ad esempio le cicatrici da acne.

COME PREPARARSI AL TRATTAMENTO?

Non essendo un trattamento particolarmente invasivo non sono indicate delle procedure specifiche da eseguire prima del trattamento. Si sconsiglia, nei giorni precedenti al trattamento di sottoporsi all'epilazione della zona da trattare per non creare fastisiose irritazioni.

COME PRENOTARE?

PRENOTA ON-LINE

Accedi al nostro sistema di prenotazione on-line e prenota subito il tuo appuntamento con uno dei medici della nostra équipe qualificata.

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi

CHIAMACI

Parla con la nostra segreteria pazienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

WHATSAPP

Scrivici su WhatsApp indicandoci nome cognome e tipologia di visita o trattamento richiesto