Moda in rosa

Servizi dell'Ambulatorio di Ginecologia

eco.jpg

VISITA GINECOLOGICA

Si tratta di una visita completa che prevede Ecografia, Pap test e Palpazione Senologia. E' suggerita a tutte le donne con frequenza annuale al fine di conservare o ristabilire una perfetta condizione ginecologica.
Durante la visita si affronta anche l'eventuale valutazione e prescrizione di terapie con anticoncezionali e l'analisi della salute della donna.

​

La visita, della durata di circa 30 minuti, ha un costo di € 180,00 comprensivo della refertazione ecografica e del Pap-Test

DNA

HPV DNA TEST

L’HPV DNA Test rileva la presenza del virus HPV (Human Papilloma Virus). L’infezione da HPV può determinare trasformazioni cellulari che possono portare nel tempo all'insorgenza del tumore del collo dell’utero. L’HPV DNA Test può essere eseguito contestualmente al Pap test.

​

La visita per effettuare il test ha una durata di circa 25 minuti e un costo di € 120,00

ladylift.png

LADY LIFT

L’azione della lunghezza d’onda Ladylift® combinata con un manipolo ed emissione radiale controllata con effetto biomodulante, stimola la collagenesi e rigenera l’epitelio e il tessuto connettivo. Tale azione diretta alla muscosa vaginale ne determina una ripresa di tonicità, elasticità e reidratazione riducendo sensibilmente i sintomi della menopausa. Agisce inoltre sulle piccole perdite urinarie ripristinando la normale funzionalità.
Il trattamento è indolore con un efficacia ed ed effetto curativo di durata biennale.

Le principali indicazioni del trattamento sono:

- GSM - Sindrome genitourinaria della menopausa;

- Atrofia vaginale;

- Rilassamento vaginale;

- Patologie associate alle alterazioni post partum;

- Ringiovanimento vulvo-vaginale;

- HPV;

- Cisti;

- e Trattamento delle cicatrici

​

Il trattamento, della durata di 30 minuti, ha un costo di € 300,00 a seduta.

COME PRENOTARE?

Una visita o un trattamento dell'ambulatorio di Ginecologia

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi