cavitazione.jpg

CAVITAZIONE
MEDICALE

Tecnologia che permette grazie alla fisica di aggredire le adiposità localizzate con un trattamento non invasivo ed indolore

SCHEDA DEL TRATTAMENTO

 Per un'efficace riduzione del tessuto adiposo.

COME AGISCE IL TRATTAMENTO? PER COSA E' INDICATO?

È un trattamento che può essere realizzato da qualsiasi persona sana normopeso, questo trattamento non è un sostituto della dieta dimagrante, ma permette la diminuzione del tessuto adiposo su zone localizzate poco estese.

COME AVVIENE IL TRATTAMENTO?

La cavitazione è una tecnica medico-estetica non invasiva e non chirurgica che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza per eliminare il grasso localizzato. È una procedura all'avanguardia che consiste in un'onda che viene trasmessa al tessuto adiposo, al fine di stimolare il movimento del grasso localizzato, provocando il distacco e la disintegrazione dell'adiposità.

QUANTO DURA?

I risultati della cavitazione sono visibili dalla prima sessione, uno dei primi segnali dell'esito positivo del trattamento che noterà il paziente sarà il costante desiderio di minzione. Questo è dovuto al grasso ormai sciolto che viene espulso dal corpo attraverso le vie urinarie, per facilitare questo processo si consiglia di bere almeno 2 litri di acqua al giorno

QUANTO COSTA?

Il trattamento, che dura circa 30 minuti, ha un costo che varia dai € 50,00 ai 100,00 in base all'area da trattare.

INDICAZIONI PRE-POST TRATTAMENTO

Il trattamento non è invasivo e doloroso ma i pazienti con pelli sensibili potrebbero avvertire dei fastidi. A seguito della  seduta è comune la comparsa di piccoli lividi che scompariranno in breve tempo.

Si consiglia di seguire una dieta equilibrata e di bere molta acqua per non perdere i risultati ottenuti.Una seduta non è comunque sufficiente per ottenere risultati efficaci, si consiglia di eseguire dalle cinque alle dieci sedute, ma questo varia di molto in funzione dell'area che dev'essere trattata, della sua estensione e della risposta dello stesso paziente al trattamento.

MEDICI CHE EFFETTUANO
LA CAVITAZIONE MEDICALE ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA

ALBERTO MASSIRONE

Woman

FAQ

Le domande più frequenti sulla cavitazione medicale poste ai nostri medici

E' UN TRATTAMENTO DEFINITIVO?

No, è sicuramente un trattamento molto efficace ma i risultati vanno supportati da una sana attività fisica e da una dieta equilibrata.

SONO NECESSARI DEGLI ESAMI SPECIFICI PRELIMINARI?

No, generalmente il medico effettua una valutazione preliminare durante la prima visita al fine di individuare la zona da trattare e definire il piano terapeutico.

CI SONO EFFETTI COLLATERALI?

Sebbene gli effetti collaterali della cavitazione non siano molto frequenti, è sempre consigliabile rivolgersi solo a medici esperti e formati.

COME PRENOTARE?

PRENOTA ON-LINE

Accedi al nostro sistema di prenotazione on-line e prenota subito il tuo appuntamento con uno dei medici della nostra équipe qualificata.

SCRIVICI ON-LINE

Puoi utilizzare il box blu in basso a destra e scriverci in tempo reale in chat durante l'orario di apertura, oppure lasciare un messaggio quando siamo chiusi

CHIAMACI

Parla con la nostra segreteria pazienti disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00

WHATSAPP

Scrivici su WhatsApp indicandoci nome cognome e tipologia di visita o trattamento richiesto

Tel . +39 02860321

Via S. Francesco D'Assisi 4/A Milano

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

©2019 by Centro Clinico e Formativo Agorà - Trasparenza - PI 04494220967